Marzo 20, 2021

La lampada per fototerapia contro l’insonnia

By admin
  • Lampada per Terapia Della Luce, Ltteny Lampada Fototerapia 12000 Lux con 3 Colori e Luminosità Regolabili, 6 Impostazioni del Timer con Funzione di Memoria Terapia della Luce contro.
    ☀️Luce a spettro completo: Lampada per terapia della luce imita l'intero spettro di luce che si trova alla luce del giorno, il LED con un'intensità di 12.000 lux per portare 6500K di luce per aiutarti a rimanere energico e focalizzato. ☀️Design personalizzato: Lampada per terapia della luce offre 1-20 regolazioni della luminosità e 0-3 livelli di regolazione del volume per fornire più opzioni per il massimo comfort, pulsanti a pressione prolungata per evidenziare e attenuare. ☀️Design portatile con supporto girevole: ruotare il supporto di 90 gradi per l'uso in verticale o orizzontale e regolare l'angolo di apertura tra 45-60 gradi per posizionare la luce nel modo migliore. Le dimensioni compatte con staffa pieghevole rendono la lampada facile da riporre e trasportare; si adatta accanto al tuo laptop, sul bancone della cucina, sulla scrivania del cubicolo e altrove. ☀️Funzione di temporizzazione: timer automatico incorporato con regolazione della temporizzazione a 6 stop. Si consiglia di utilizzare 10 minuti all'inizio di ogni giorno e quindi aumentare gradualmente da 20 minuti al giorno a 1 ora al giorno fino a trovare il momento più adatto a te. ☀️Design compatto: Lampada per terapia della luce è dotata di una spina CA / CC da 5 V 2,5 A. Il design di un tablet portatile, sottile e moderno è molto adatto per piccoli spazi e viaggi.

In alcuni casi, la fototerapia può essere utile per le persone con insonnia. Se parlate con il vostro medico di base o con uno specialista del sonno per l’insonnia, potete chiedere se questo è un trattamento appropriato per voi. La fototerapia può essere indicata se avete provato altre forme di trattamento o se il vostro medico ritiene che i vostri particolari sintomi dell’insonnia richiedano questa modalità di terapia.

Fonte: https://lampada-per-fototerapia.com

Come la luce naturale

Nella fototerapia, ogni giorno si siede vicino a una speciale lampada di luce per un certo periodo di tempo. La luce di questa lampada imita la luce esterna (importante per regolare i cicli di sonno e veglia del vostro corpo). L’esposizione a questa luce brillante aiuta a regolare il vostro ritmo circadiano – cambiamenti fisici, mentali e comportamentali che seguono un ciclo di circa 24 ore e rispondono principalmente alla luce e all’oscurità dell’ambiente – e può aiutare alcune persone a dormire prima di notte o a dormire più tardi la mattina. La fototerapia è progettata per utilizzare la luce visibile, filtrando al contempo i raggi ultravioletti. La fototerapia più efficace è coerente e correttamente cronometrata, il che di solito significa integrare le sessioni di fototerapia nella vostra vita quotidiana. Potete leggere, usare il computer, scrivere, parlare o fare altre attività mentre siete seduti davanti alla vostra light box.

Infine, le lampade per la fototerapia sono disponibili nei negozi e online e in alcuni casi sono coperte da assicurazione. È meglio utilizzare la fototerapia sotto la supervisione di un medico (soprattutto se si soffre di disturbi oculari), di un terapista o di uno specialista del sonno per aiutarvi a scegliere il tipo migliore, la giusta intensità e a decidere un piano di trattamento. Ci sono alcune ricerche che dimostrano che la fototerapia è efficace per alcuni tipi di insonnia. Tuttavia, alcuni pazienti riferiscono problemi che possono includere irritazione e secchezza oculare, mal di testa, nausea e secchezza della pelle.

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