Marzo 25, 2021

La multi-cooker smart ne vale la pena?

By admin
  • Ne vale la pena. Gorgona, una storia di detenzione, lavoro e riscatto
  • Kenwood CCC200WH kCook Robot da Cucina con Funzione Cottura
    Cottura a vapore Display incorporato Interruttore integrato Componenti lavabili in lavastoviglie Bicchiere dosatore e spatola
  • Amazon Basics - Pentola a cottura lenta, con 3 impostazioni di cottura e funzione di riscaldamento, 135-160 W, 3,5 l
    Dimensioni: 3,45 x 25,5 x 21,5 cm; capienza: 3,5 litri Grazie alle 3 impostazioni di cottura potrai cucinare senza pensieri e senza sforzo Coperchio in vetro temperato per trattenere calore, sapore e umidità Struttura in metallo durevole e di qualità, per maggiore sicurezza e durata Pentola interna in grès porcellanato, rimovibile e lavabile in lavastoviglie Piedini in gomma, per evitare che scivoli o si sposti

Forse avete ascoltato tutto il clamore sulle multi-cooker e vi siete chiesti: “Ne vale davvero la pena? Se si è bloccati quando si tratta di cucinare, allora la risposta potrebbe essere un sonoro sì. Le multi-cooker possono aiutare in tutta una serie di attività culinarie, dalla semplice cottura a vapore di verdure e la presunta semplice cottura del riso (è difficile fare le cose per bene!) a qualsiasi cosa, dalla frittura, alla cottura lenta e persino all’affumicatura.

Fonte: multicooker-intelligente.com

Si!

Se non riuscite mai ad azzeccare i tempi o le temperature e siete costantemente delusi da piatti troppo cotti o bruciati, allora una multi-cooker potrebbe essere il compagno di cucina perfetto per voi. Molte di esse sono dotate di impostazioni automatiche che autoregolano la pressione e la temperatura in modo da poter cuocere i vostri pasti alla perfezione ogni volta. D’altra parte, se il vostro problema è quello di non avere abbastanza tempo per cucinare, allora anche una multi-cooker potrebbe essere il vostro cavaliere dall’armatura scintillante.

Non solo è possibile preparare grandi quantità di cibo adatte a congelare durante la settimana, ma anche ridurre notevolmente il tempo necessario per cucinare i pasti di tutti i giorni.

Inoltre, molte di esse sono dotati di un timer e di una funzione di mantenimento del calore, in modo da poter impostare il pasto per iniziare a cucinare mentre si è ancora al lavoro, consentendo di tornare a casa per un pasto caldo e fresco cucinato in casa. Se si ordina costantemente da app da asporto o si ricorre a fast food malsani, allora una multi-cooker potrebbe essere proprio la cosa giusta per rimettersi in carreggiata.

Quando si tratta di scegliere su quale multi-cucina investire, essi spaziano in modo significativo nella loro funzionalità. Mentre alcuni modelli non sono molto più di una cucina lenta, altri sono dotati di tutta una serie di funzioni e modalità utili ed entusiasmanti. Per questo motivo è importante controllare attentamente le specifiche prima dell’acquisto per assicurarsi che la vostra multi-cooker valga i soldi che spendete per essa. Buon appetito!

Leggi anche: Il mini stepper